Home » » Motorola Xoom

Motorola Xoom


Motorola Xoom sarà ricordato come il primo modello di tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb: a differenza degli altri tablet usciti prima,come ad esempio Samsung Galaxy Tab, non si è così utilizzato un OS evidentemente progettato per uno smartphone e poi adattato, ma uno appositamente confezionato. 


Cosa cambia: si supportano processori dual core, migliori e più grandi schermi touchscreen e ovviamente tutte leapplicazioni dedicate (ancora poche, per ora). Senza dimenticare una maggiore usabilità con una homescreen progettata dal nuovo sul modello di un OS quasi da computer. Il risultato? Un’interfaccia estremamente efficace anche se professionale e meno intuitiva per chi si avvicina per la prima volta a questi devices.


Il prezzo italiano di Motorola Xoom è di 699 euro come annunciato per il mercato libero e dall’operatore telefonico TIM. E’ un costo identico a quello di Samsung Galaxy Tab al momento del lancio e del suo successore.


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog