Home » » Bloggando mi esprimo

Bloggando mi esprimo

Contrariamente al mio carattere estroverso, ho difficoltà nel comunicare i miei pensieri più profondi. È più forte di me, non riesco ad esternare così mi tengo tutto dentro e questo non è un bene. Per fortuna grazie alla mia compagna sto migliorando questo lato del mio carattere. Poi ho scoperto il blog e mi sono reso conto che scrivere mi aiuta, mi dà serenità e soddisfazione. Spero che un giorno questo blog possa avere tanti lettori affinché io possa avere tante persone per cui scrivere. Grazie per esserci! 

Cristian
Condividi con i tuoi amici :

4 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ti auguro veramente di conoscere tante persone.Molte volte riusciamo ad esprimere meglio attraverso i blog,quello che non ci riesce nella vita di tutti i gioni.Ti auguro una serena giornata;saluti a presto

Pi Key ha detto...

Grazie mille cavaliere. Auguro una buona giornata anche a te. Non è facile esternare completamente i propri pensieri, ma scrivere è un'ottima soluzione.

Unknown ha detto...

Io ho usato l'arma del blogging come mezzo di apertura verso le persone, anche al di fuori dello "scudo - schermo". E mi auguro ci riesca anche tu :) E dai, sì, se continui con qualità a scrivere sul blog un giorno avrai un buon pubblico. Quasi esattamente un anno fa, Aprovadicrash aveva 10 lettori, ora questo numero si è decuplicato! :) ci vuole molta pazienza, e convinzione ma, secondo me, ci riuscirai.

Pi Key ha detto...

grazie mille Cesco!!!!!!
Spero di decuplicare i followers anche io!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog