Home » » Apple 4S è arrivato

Apple 4S è arrivato




Il nuovo Ceo di AppleTim Cook, ha presentato il nuovo modello dello smartphone della Mela, che si “ferma” all’iPhone 4S. Tutto nuovo all’interno, ma uguale nella scocca. Le novità che racchiude sono però di rilievo; dal processore dual-Core A5 (lo stesso dell’iPad 2), alla fotocamera da 8 Megapixel con aperture da f/2,4 e filtro IR per immagini più nitide, luminose e precise, che permette di registrare video in Full Hd. L’iPhone 4S avrà di serie il sistema iOS5, il servizio iCloud. Ma la novità più ghiotta sembra essere Siri, un sistema di riconoscimento vocale evoluto, che permette di telefonare, mandare messaggi/mail, pianificare appuntamenti, fare ricerche su internet, semplicemente con la voce; ma al momento il Siri non supporta la lingua italiana. Per quanto riguarda i prezzi negli Stati Uniti sarà disponibile dal 14 ottobre a 199 $ per il modello da 16Gb, a 299 $ per quello da 32GB e a 399 $ con abbonamento. La data di uscita è prevista per il 12 ottobre, negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e UK; mentre in Italia e in altre 22 nazioni si dovrà attendere il 28 di ottobre. Restano in produzione anche l’iPhone 3GS da 8Gb e l’iPhone 4 da 8Gb, già disponibili nello store online della Mela a 399 euro e 549 euro senza contratto telefonico. Nel corso della conferenza sono stati anche presentati i nuovi iPod Touch e iPod nano touch già disponibili anche in Italia a partire da 139 euro per il iPod nano touch da 8Gb fino ai 399 euro per l’iPod Touch da 64Gb. iOS 5 e iCloud saranno disponibili in tutto il mondo dal 12 ottobre.
Condividi con i tuoi amici :

4 commenti:

Paòlo ha detto...

Non seguo molto i prodotti Apple, però so che si parlava dell'Iphone 5. Che fine ha fatto? Doveva uscire a settembre mi pare.

Pi Key ha detto...

Il 5 non è uscito Paolo. E' uscito invece il 4S che però ha il nuovo sistema operativo iOS5.

Paòlo ha detto...

Quindi i furbetti tardano l'uscita del 5 per spingere il 4s. Certo che però se uno sta dietro a loro, prima prende il 4, poi il 4s e poi il 5, tanto costano poco :-D

Pi Key ha detto...

Infatti! Ma è la tecnologia infondo che è così. Quando compri una cosa, il giorno dopo è già vecchia!!!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog