Home » , , » Condizionatore d’aria che si programma via iPhone

Condizionatore d’aria che si programma via iPhone

Sono un appassionatissimo di hi-tech e informatica, quindi non potevo tralasciare quest'informazione. Arriva la bella stagione e si inizia a sentire il caldo, per questo a società tedesca Friedrich ci propone uno speciale condizionatore che permette il controllo da remoto del dispositivo attraverso lo smartphone o il tablet di Apple ossia iPhone o iPad.
Questo modello di climatizzatore è fornito di un  adattatore speciale chiamato Kühl FriedrichLink Wi-Fi, un dispositivo che permette la comunicazione wireless tra il condizionatore d’aria stesso e il dispositivo tecnologico portatile come lo smartphone e il tablet di Apple. Ma non è finita qui! Appoggiandosi al web, infatti, è possibile programmare a distanza la climatizzazione  dell’ambiente così da tornare a casa e trovare il proprio clima ideale . In realtà la notizia sta proprio in questo adattatore che va ad agganciarsi non solo ai futuri modelli, ma in generale anche a quelli già presentati nella gamma Kühl. Purtroppo ancora il prezzo non è stato comunicato. Guardate anche il video qui sotto per capirne di più.

Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

condizionatori ha detto...

se continuiamo così, tramite iphone riusciremo a fare anche il caffè!

Pi Key ha detto...

eheheheh, forse lo stanno già facendo!!! :)

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog