Home » » OHEA Smart Bed, il letto che si rifà da solo!!!!!!

OHEA Smart Bed, il letto che si rifà da solo!!!!!!

Ci mancava solo questa!! Per chi come me non ha mai voglia di rifare il letto (ma è costretto), arriva in soccorso un prototipo realizzato da OHEA. Parliamo di Smart Bed, un letto "domotico" in grado di rifarsi da solo! Vi chiederete: Come funziona? Le sponde rivelano binari con asticelle che sfruttano tiranti che sollevano e sistemano lenzuola (e quindi anche coperte, verosimilmente) mentre i cuscini sono fissati al poggiatesta e vengono mossi probabilmente da bracci nascosti. Sono presenti due modalità diverse, quella manuale e quella automatica. La prima richiede che l’utente clicchi un pulsante per avviare il sistema, la seconda invece sfrutta i sensori per comprendere quando è l’ora di fare il letto visto che nessuno si è più sdraiato sopra per diversi minuti. L’idea è buona, è da valutare quanto sia fattibile con coperte più pesanti. In fin dei conti potrebbe essere una tecnologia più “dimostrativa” che utile. Qui sotto, il video del prodotto.

Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

Unknown ha detto...

Cavolo, un letto che si rifà da solo è il massimo del massimo; quando esce lo compro sicuramente, senza neanche pensarci

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog