Home » » Light Over Matter Mind Evolution - "The Bed"

Light Over Matter Mind Evolution - "The Bed"


Lomme (Light Over Matter Mind Evolution) è un letto matrimoniale con morbide linee futuristiche che include un sistema di cromoterapia, musicoterapia e massaggi per rendere unico ogni momento di riposo. Cosa volere di più? 
Il letto Lomme include una sveglia capace di proiettare giochi di luce ideali per la cromoterapia. Dopo essere stati cullati dalla simulazione di tramonto fino ad addormentarvi, quella di alba vi risveglierà altrettanto dolcemente. Le funzioni di cromoterapia permettono di scegliere quale colore, e con quale intensità, visualizzare all’interno della struttura di Lomme, studiata per ridurre i rumori esterni, e si possono accompagnare con suoni e canzoni grazie all’iPod e alle casse preinstallate nella struttura stessa.


Il “guscio” include una speciale protezione in grado di bloccare le onde elettromagnetiche, le radiazioni e l’elettricità provenienti dall’esterno e le funzioni rilassanti vengono egregiamente completate dal sistema massaggiante incluso nel materasso viscoelastico. Insomma, un concentrato tecnologico che assicurerà un vero piacevole relax. Nelle foto vedete ciò di cui parlo.


Qui di seguito vedete i 4 colori di luce disponibili:






Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Anonimo ha detto...

It's a very beautiful bed!

Unknown ha detto...

Si puo avere di altri colori luce?

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog