Home » » Sedia Her, inconfondibile unicità!!!

Sedia Her, inconfondibile unicità!!!



La foto parla da sola. Si tratta di una sedia molto particolare ed inusuale che la rende unica nel suo genere. Sicuramente "ergonomica", questa sedia particolamente curvilinea è stata realizzata da Fabio Novembre.
Si chiama Her e si colloca a metà strada tra una rivisitazione della sedia Panton e uno stampo ideale lasciato nella plastica dal corpo di una bellissima donna.
E' disponibile in diversi colori: polietilene opaco: bianco, nero, rosso, polietilene verniciato lucido: bianco, grigio, nero, marrone, beige, giallo, arancio, rosso, viola, celeste, verde chiaro, policarbonato trasparente: trasparente, fumé.
Costa circa 270,00 euro.
La seduta è in polietilene realizzato mediante stampaggio rotazionale e la sua forma deriva dalla scansione tridimensionale di due sculture in gesso. E' disponibile in due finiture: polietilene opaco tinto in massa o polietilene verniciato lucido e la versione base, in polietilene opaco, può essere utilizzato anche all'esterno. La sedia Her ha le seguenti dimensioni: L/W 49,5 P/D 61,5 H 87.
Clicca qui per la scheda tecnica del prodotto.


Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

Pi Key ha detto...

Ciao Sandro, ti piace?

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog