Home » , » STOP AGLI STIPENDI D'ORO DEI PARLAMENTARI - FIRMA QUI

STOP AGLI STIPENDI D'ORO DEI PARLAMENTARI - FIRMA QUI


Se volete firmare x ridurre lo stipendio ai parlamentari ora è possibile ONLINE, SENZA ANDARE all'ufficio elettorale!! 
Basta andare al seguente indirizzo: http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2011N6236 e firmare la petizione che prevede l'abrogazione dell'articolo 2 legge 1261/1965, ovvero i famosi stipendi d'oro per deputati e senatori.

E’ partita l'iniziativa popolare che forse tutti aspettavano, ma i tempi sono stretti. La scadenza è prevista per il 26 luglio prossimo. Entro tale giorno ogni cittadino può recarsi presso il proprio Comune di residenza, per apporre quella firma che probabilmente cambierà la vita degli italiani. Basta portare con sé un documento d’identità. In Parlamento si discute del piano per la crescita del Paese, delle misure anticrisi, ma non si considera che la maggiore fonte di questa crisi è appunto l'ingente spesa dei palazzi del potere.
Il maggior strumento di democrazia diretta, come previsto dalla Costituzione italiana, potrebbe divenire cosa seria qualora si raggiungessero le 500 mila firme richieste per legge.

Speriamo che si muova qualcosa. Io intanto ho firmato!
Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

Michy ha detto...

Firmato!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog