Home » , » Design ME, uno scooter elettrico che si può personalizzare online

Design ME, uno scooter elettrico che si può personalizzare online


Se anche voi impazzite nel traffico cittadino e siete alla ricerca di un mezzo di locomozione davvero innovativo, è in arrivo il progetto che fa per voi. Me – scooter elettrico ha un nuovomotore più potente di quelli elettrici di vecchia generazione. E quindi assicura maggiore velocità a stabilità al mezzo. Anche il telaio, più resistente e leggero, è frutto di una ricerca mirata. Ma la vera rivoluzione avviene online. Grazie allo speciale configuratore che troverete online potrete divertirvi a scegliere colore del telaio, cover, manopole, cerchi, gomme, sella e altri accessori ancora. Fino a ottenere uno scooter unico, disegnato su misura secondo i vostri gusti più dettagliati. Niente più disamore e imbarazzi per modelli abusati e sempre uguali. Tra le infinite combinazioni possibili di colori e complementi, i vantaggi della scelta di un mezzo elettrico sono evidenti. Mai più benzina e conseguente grande risparmio, accesso libero alle zone ZTL, rispetto per l’ambiente, per voi stessi, per chi vi sta intorno. Lo scooter elettrico ME è omologato per 2 persone. E suggerisce un futuro della mobilità cittadina che ci piace davvero. Provare per credere.
Questo che vedete nella foto sotto è quello creato dal Pappa's Blog.






Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

Scooter Elettrici ha detto...

The frame is also stronger, lighter, is the result of a specific search. But the real revolution happens online. Thanks to the special configuration online that you will find you can have fun choosing the color of the frame, cover, knobs, wheels, tires, seat and plenty more. Very helpful post.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog