Home » » E' triste

E' triste

E' triste vivere in un mondo dove tutti cercano sempre di fotterti e devi camminare a chiappe strette per mantenere vergine il tuo deretano! Poi come fai ad essere patriottico? Come fai ad osannare il tuo paese quando non ti da niente di quello che dovrebbe darti? Siamo un popolo che si merita quello che ha? Forse si.
Dico "forse si" perchè se fossimo un pochino meno menefreghisti avremmo ribaltato la situazione. Non avremmo permesso a questi politici meschini di continuare a fare il loro comodo. 
E invece siamo qui. Invece sono qui. Mi lamento. Ma neanche io so cosa fare per poter migliorare le cose.
Penso che forse sia il caso di iniziare ad unire le nostre forze.
Condividi con i tuoi amici :

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un pensiero condiviso,nemmeno io so come fare e quasi nessuno lo sa. Quei pochi che magari lo sanno non vogliono assumersi la responsabilità di un'azione.

Anonimo ha detto...

Mmmmmh.......potresti aver ragione. Però se ci ribellassimo credo che potremmo solo migliorare le cose.

Paòlo ha detto...

E' vero, oggi devi stare attento sempre che chiunque può cercare di fotterti. Il guaio è quando a volte sono le persone che credi vicine a fotterti.

Pi Key ha detto...

In effetti si Paolo. Bisogna guardarsi sempre le spalle. E che s....palle dico io!!!!!!!
Ma come si fa a vivere in una situazione del genere? Leggi il prossimo articolo che ho pubblicato. E' successo dove abito io.

Pi Key ha detto...

Artemisia in verità penso che noi Italiani siamo anche molto pigri. Il fatto di non sapere effettivamente come fare è un deterrente. Parlo anche per me, ovviamente.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog