Home » » La giusta skin

La giusta skin

Cari amici, come vedete non mi do pace. Sono ancora alla ricerca della nuova skin per il mio blog. Nessuna di quelle adottate fin'ora mi ha mai pienamente soddisfatto, quindi continuo a provare. Nell'attesa ho deciso di lasciare questa template dinamica di blogger che è comunque abbastanza carina. Aiutatemi nella ricerca se potete. Suggeritemi una bella template da provare. 
Non avere la giusta grafica, mi lascia un senso di "incompiuto" a cui devo porre rimedio.

Grazie a tutti quelli che contribuiranno in qualche modo.



Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog