Home » » FanSlave, guadagnare con Facebook

FanSlave, guadagnare con Facebook



Premettendo che verifico sempre prima di proporre cose del genere, oggi voglio parlarvi di questo servizio, utile a chi vuole guadagnare qualcosina con facebook! Si chiama FanSlave ed è un nuovo e rivoluzionario servizio per la promozione delle pagine Facebook. Con FanSlave è possibile promuovere le proprie pagine Facebook consentendone la crescita e l'aumento di fan, ottenendendo quindi un ottimo prestigio per la vostra azienda, la vostra attivita' o il vostro gruppo. Si puo' ottenere pubblicita' con FanSlave in maniera completamente GRATUITA semplicemente con un sistema di scambio promozione, oppure a prezzi davvero esigui a partire da 20 euro per 100 fans. Ma chi non necessita di promuove alcuna pagina, puo' utilizzare gratuitamente FanSlave soltanto per guadagnare qualcosina, magari per pagarsi l'adsl di casa.

get-fans-468x60





Vediamo come funziona.

FanSlave collabora con Facebook, percui basta avere proprio un account Facebook (sono sicuro che la maggior parte di voi lettori ne è in possesso). FanSlave permette di guadagnare semplicemente e gratis, cliccando MI PIACE alle pagine Facebook proposte ogni giorno. Cio' è possibile perchè, i creatori delle pagine Facebook si rivolgono a FanSlave per incrementare i fans delle loro pagine, ottenendo quindi un numero elevato di MI PIACE, che contribuisce ad aumentare il prestigio delle pagine stesse. Gli inserzionisti su FanSlave pagano per ottenere un pacchetto di MI PIACE alla loro pagina e FanSlave utilizza parte di questi soldi per retribuire gli utenti che cliccheranno MI PIACE tramite il proprio servizio sulla pagina dell'inserzionista. Gli utenti di FanSlave vengono quindi retribuiti per diventare fan delle pagine, grazie ai pacchetti di promozione acquistati dai proprietari delle pagine stesse, su FanSlave

get-fans-88x31

Ho visto che i guadagni medi giornalieri sono di circa 40 centesimi, percui per arrivare ai 15€ che sono la soglia minima per ricevere il denaro, ci vogliono una quarantina di giorni. Non Male visto che le operazioni da fare sono semplici e veloci.
Per iscrivervi gratuitamente ed iniziare a guadagnare cliccate qui.

Ho ripubblicato questo articolo aggiungendo quello che state leggendo ora evidenziato in blu. Fanslave funziona, e vi dirò di più, invece di incassare i soldi, ho deciso di reinvestirli per pubblicizzare il blog e la mia pagina facebook e i risultati li ho visti subito. La pagina ha aumentato velocemente il numero di "iscritti" e il Pappa's Blog ha aumentato il numero di visitatori. Il mio consiglio, se avete appunto un sito web, un blog, oppure una pagina facebook è quello di iscrivervi a FanSlave subito!!!

Condividi con i tuoi amici :

8 commenti:

Paòlo ha detto...

Hai già ricevuto dei pagamenti?

Pi Key ha detto...

Ho iniziato ieri Paolo. Oggi sono a 75 centesimi di guadagno!! Appena (e se) riceverò il primo pagamento lo scriverò qui sul blog!!!

Paòlo ha detto...

Perfetto grazie :-D

Pi Key ha detto...

E di che figurati!!!!

Pi Key ha detto...

al quarto giorno sono a 1,66 Euro. Confermo il guadagno di 40 cents al giorno.

Pi Key ha detto...

Paolo ti confermo che i guadagni sono effettivi. Io li ho usati tutti per pubblicizzare il mio blog

Buy Fast Facebook Page Likes ha detto...

I am happy to find this post very useful for me, as it contains lot of information. I always prefer to read the quality content and this thing I found in you post. Thanks for sharing.

Buy FB Likes ha detto...

The post is very nice. I just shared on my Facebook Account.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog