Home » » FGR 2500 V6 Midalu - Motor Fuel

FGR 2500 V6 Midalu - Motor Fuel

FGR 2500 V6 Midalu - Motor Fuel



FGR, costruttore di due ruote della Repubblica Ceca, ha recentemente presentato in anteprima la 2500 V6 Midalu, motocicletta costata sei anni di lavoro e ora pronta per i test al banco e le prove su strada necessari prima del suo lancio sul mercato, previsto per l’anno prossimo. La FGR 2500 V6 Midalu è una moto naked dotata di un motore a quattro tempi con sei cilindri disposti a V di 90° e cilindrata pari a 2442 cc; il propulsore è in grado di erogare una potenza massima di240 CV ed è accoppiato con un cambio a sei marce. Da segnalare inoltre la frizione antisaltellamento e il serbatoio in carbonio da 18,5 l posto nel sottosella e che sembra strizzare l’occhio a quello della MV Agusta Brutale.
Dal punto di vista ciclistico spiccano soprattutto il telaio tubolare e il forcellone lavorato dal pieno, mentre tra i dati tecnici si segnalano il passo pari a 1527 mm e il peso a secco di 269 kg; infine merita un cenno anche la componentistica, scelta nella fascia alta del settore aftermarket.

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog