Home » » Scarpe per essere sempre all'altezza

Scarpe per essere sempre all'altezza

Il sogno di ogni donna sta per avverarsi: unire praticità, eleganza e salute delle nostre gambe con un unico paio di scarpe. La novità si chiama tacco intercambiabile, di tre differenti altezze, da sostituire durante la giornata e secondo le diverse esigenze. Si può cominciare al mattino con un tacco basso e comodo, ideale per l’ufficio, e proseguire la serata con un tacco alto da sfoggiare per aperitivo e cena. Per gli appuntamenti veramente chic, possiamo salire sui trampoli, come la moda impone. Tutto questo con un’unica scarpa da modificare a proprio piacimento facendo un semplice click.

Brevettate dall’azienda Bacolté le nuove calzature sono in commercio dal prossimo ottobre sul sito bacolte.it. Le Bacolté sono frutto di due anni di studio e di una tecnologia italiana basata su tre elementi fondamentali: il meccanismo brevettato di aggancio del tacco, la suola studiata e testata per assecondare diverse tipologie di tacco e la tomaia, realizzata artigianalmente per adattarsi al cambio di altezza.

Eclettiche e originali, se mantenessero la promessa tenendoci in equilibrio sarebbero realmente rivoluzionarie.

Che ne pensate? Ci liberemo finalmente delle scarpe di ricambio per iniziare a girare con i tacchi in borsa?


Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

Pi Key ha detto...

Grande Cecy!!!!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog