Home » » Un anno di Pappa's Blog

Un anno di Pappa's Blog

Esattamente un anno fa prendeva vita il Pappa's Blog. Sono trascorsi 366 giorni (con il bisestile) e ancora ho la stessa voglia di scrivere di quando ho iniziato. Forse di più. Mi piace il Blog perchè è una piattaforma che ti permette di entrare in contatto con tantissime persone, interagire e confrontarsi sui vari argomenti trattati. E' bello condividere le cose con gli altri. Il fatto che qualcuno segua i miei articoli e mi faccia domande, si interessi alle cose che scrivo, mi rende felice. Molto spesso ho trovato email nella mia posta, nelle quali mi chiedevano informazioni sui prodotti pubblicati in un articolo, soprattutto di arredamento, del tipo "come si chiama il tavolo nell'articolo ecc..?", "quanto costa il letto nell'articolo ecc...?" e così via.
Voglio quindi ringraziare tutti voi, perchè se ancora questo blog esiste, è anche vostro il merito.
Grazie anche a tutti i collaboratori, spero che ne arrivino sempre di più.

Tanti auguri Pappa's Blog


Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Paòlo ha detto...

Tanti auguri blog :-D

Pi Key ha detto...

Grazie Paolo!!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog