Home » , » Gomorra 3 La serie Anticipazioni

Gomorra 3 La serie Anticipazioni

Ci siamo quasi, la serie di Gomorra dopo essere sbarcata anche in America, è ormai seguita da milioni di telespettatori e le riprese di Gomorra 3 sono incominciate da circa diverse settimane. C'è sempre maggiore attesa da parte del pubblico, soprattutto dopo le indiscrezioni trapelate dal cast, al momento volato in Bulgaria per girare alcune scene in Sofia, in un night club di decorazioni moderne e sfarzose. I fan sono alla continua ricerca di anticipazioni e spoiler sulla terza stagione di Gomorra ma, come aveva preannunciato Roberto Saviano, i produttori saranno molto attenti riguardo indiscrezioni e notizie che rischiano di trapelare e di diffondere notizie non veritiere. A tal proposito, bisogna aspettare la conferma ufficiale per credere alle notizie diffuse su internet.
Salvatore Esposito, che interpreta dalla prima stagione il boss Gennaro Savastano, cresciuto e cambiato nel corso di Gomorra – La serie, è molto attivo sui social e spesso rilascia qualche dichiarazione o informazione sulla serie preferita degli italiani. Qualche giorno fa, infatti, è stata pubblicata dall’attore un’immagine che riguarda un oggetto di scena. Si tratta dell’anello di Genny, simbolo del potere dei Savastano e del clan di famiglia.




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog