Lanciato la scorsa settimana al CTIA 2011 di Orlando in Florida, il nuovo HTC EVO 3D, smartphone basato su Android e dotato di display 3D con risoluzione qHD, arriverà ufficialmente anche in Europa. La conferma è arrivata direttamente dal produttore taiwanese tramite il suo canale ufficiale francese di Twitter. Non sono state tuttavia comunicate date ufficiali.
HTC Evo 3D
L'HTC Evo 3D è uno smartphone GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSPA con display QHD (960 x 540 pixel) da 4,3 pollici in gradi di visualizzare immagini in 3D senza necessità di occhiali speciali. Tra le caratteristiche tecniche troviamo un processore Qualcomm Snapdragon dual-core da 1,2 GHz, 1GB di RAM, Mobile Hotspot 3G/4G, GPS, DLNA, doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel per catturare foto e video in 3D, fotocamera da 1.3 megapixel anteriore, batteria da 1730 mAh agli ioni di litio, connettività Bluetooth 3.0 e WiFi b/g/n, 4GB di memoria interna e una scheda di memoria da 8 GB preinstallata.
Le dimensioni sono di 126 x 65 x 12.05 mm. per 170 grammi di peso.
HTC Evo 3D
HTC Evo 3D
Grazie per l'attenzione
Cristian
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.