Samsung brucia sul tempo la Apple e mostra al mondo la prima versione dell'"orologio intelligente". La presentazione del Galaxy Gear watch è avvenuta alla Fiera internazionale dell'Elettronica di Berlino e sarà messo in vendita dal 25 settembre in 149 Paesi. Lo smartwatch permetterà di fare e ricevere chiamate con il controllo vocale ed è dotato di una macchina fotografica nel cinturino. Il Gear dispone di uno schermo di 4,1 centimetri e si può collegare via Bluetooth con l’innovativo smartphone Galaxy Note 3.
Il vicepresidente del colosso sudcoreano, Lee Young-hee, ha assicurato che lo smartwatch "porterà una nuova moda nella comunicazione senza fili e darà uno slancio significativo all’industria della telefonia". L'Ifa è la fiera internazionale di elettronica che al mondo attrae più visitatori (240.000 l’anno scorso); la sua rivale è la Ces a Las Vegas, che la batte per numero di nuovi prodotti.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.