Home » , » Multi Tablet Pc Holder

Multi Tablet Pc Holder

L'uso dei tablet è ormai talmente diffuso che i produttori di Hi-tech cercano sempre nuovi prodotti legati a questo ramo. Stavolta però si tratta di un accessorio che permette di rendere più agevole l'utilizzo del tablet. L'idea più interessante arriva dalla korea con Multi Tablet Pc Holder. Rifacendosi al design di famosi “porta lampade” Multi Tablet Pc Holder innesta nella parte superiore un porta tablet regolabile per permettere comodo alloggio ai dispositivi da 7 pollici in su e decisamente mobile grazie alle caratteristiche del braccio (ruotante sulla base ed estendibile in lunghezza) oltre a quelle del perno creato ad ancoraggio dell’alloggio vero e proprio del device.  



Le misure del braccio vanno dai 53 cm quando completamente retratto fino ai 95 cm quando totalmente allungato, a queste poi vanno ovviamente aggiunti i circa 5 centimetri del cradle il tutto a completamento di uno strumento che potenzialmente ha un grande appeal, non solo per la vita da ufficio ma, come spesso accade, non risulta certo difficile prevederne un utilizzo domestico in svariate soluzioni dal momento che l’applique inferiore si basa su una semplicissima morsa con vite. L’acquisto, come si conviene ultimamente, è disponibile via web ad una cifra che si aggira intorno ai $50.

Grazie per l'attenzione 
Cristian
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog