Home » , » Isola d'Elba - 3° Giorno - Holiday

Isola d'Elba - 3° Giorno - Holiday

Abbiamo già visto il 1°Giorno ed il 2° Giorno, ora è arrivata la volta del 3° Giorno

Giorno 3
Solita colazione e poi di nuovo alla scoperta di nuove spiagge incantevoli. Questa volta sul versante opposto. Come meta avevamo scelto S. Andrea, ma devo dire che non ci è piaciuta molto in quanto troppo affollata e caotica, così abbiamo optato per Patresi.

Quest'ultima è veramente tipica, molto sassosa e con grandi scogli, ottima per rilassarsi ed abbronzarsi. Dopo il pranzo siamo andati a visitare Marciana, molto carina e caratteristica e subito dopo Marciana Marina con un bel porticciolo e una spiaggia molto lunga se paragonata alle altre. Interessante il lungomare con qualche negozio e alcuni bar dove ci siamo gustati un gelato su una panchina all'ombra di un albero voltando le spalle al mare.

Ecco le foto della spiaggia di Patresi.

Ecco invece Marciana

E Marciana Marina

Poi di nuovo in Albergo

Condividi con i tuoi amici :