Home » » SUPER BONUS CUCINE SNAIDERO - affrettatevi!

SUPER BONUS CUCINE SNAIDERO - affrettatevi!

Ciao a tutti, vi informo che la Snaidero prolungherà la promozione Super Bonus Snaidero fino al 30 Settembre 2011! E' un'ottima cosa per chi è in procinto di acquistare una cucina. Io, ahimè o per fortuna, l'ho già fatto!!!

Vediamo come funziona il bonus. 
Se acquisti una cucina della gamma Snaidero, hai dirittto ad un super bonus di 1.000 euroPer usufruire di questa vantaggiosa promozione la tua cucina dovrà comprendere un kit di 4 elettrodomestici Electrolux Rex o Smeg.Nel kit Electrolux Rex sono inclusi la lavastoviglie RealLife® con vasca interna più alta di 4 cm, sempre più capiente, che permette di lavare anche i piatti pizza e il forno 6 funzioni con resistenza circolare che consente la cottura su 3 livelli (fino a 3 pizze in contemporanea). Nel kit Smeg sono inclusi la lavastoviglie, il forno, il piano cottura e frigo.Per esempio Orange, la prima cucina low cost-high quality dalla grande flessibilità e capacità di contenimento che nella versione in vetro affascina con la bellezza, luminosità, resistenza e l’esclusivo taglio al centimetro per piani ed ante, sia in altezza che in larghezza. 


Qui sotto vedete il volantino dell'offerta.





Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog