In un precedente articolo abbiamo visto come fare il jailbreaking su iPhone, iPod e iPad ma, alcuni di voi, potrebbero voler tornare indietro e ripristinare l’iDevice con il firmware originale. Per rimuovere il jailbreak per qualsiasi ragione come causa di instabilità o problemi di garanzia, qui di seguito vi elenchiamo alcuni semplici passi per poterlo fare.
1. Avvia iTunes sul vostro PC.
2. Collegare il dispositivo iOS al PC utilizzando il cavo USB.3. Gli utenti possono sincronizzare con il backup automatico, ma per risparmiare, basta annullare, se avete già fatto, i backup regolari.
4. Nel riquadro sinistro, fate clic sul dispositivo e troverete i vostri dati con due tasti ‘Controlla aggiornamenti e Restore.
5. Fare clic sul pulsante ‘Ripristina’ e seguite le istruzioni. Scegliere ‘non eseguire il backup’ questo vi permetterà diu portare alle impostazioni di fabbrica il vostro iPhone o iPad eliminando tutti i jailbreak e tweaks.
4 commenti:
Mi piace tantissimo il nuovo layout del blog! Bravo Cri! ;)
Grazie Ily
Ma se rimuovi cydia con cydelete posso inviare itouch in assistenza?
Ripristinalo seguendo la procedura indicata. È il metodo migliore.
Benvenuto nel blog
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.