Home » » Ridiamoci su.....

Ridiamoci su.....



Oggi voglio dedicare un post ad alcune barzellette. Visto il periodo un pò delicato e il magone e la preoccupazione alle stelle, è giunta l'ora di provare a ridere un pò e rilassarsi con alcune barzellette. Credo sia doveroso iniziare con i carabinieri!!!!
Buon divertimento!



VERBALI DEI CARABINIERI:
1) Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.
2) Notavamo autovettura BMW sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con la vettura (FIAT Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso, autovettura sospetta si dileguava.
3) Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69).
4) I due venivano alle mani coi piedi.
5) Alla rissa partecipavano attivamente ambetre con camminata tipica da malfattore.


BARZELLETTE
1) E' Pasqua e il maresciallo Di Maggio, con sotto braccio un bell'uovo di pasqua acquistato per la figlia, va al bar per farsi un bicchierino "un marsala", per favore!!!!!!!! Eil barista risponde all'uovo e il carabiniere risponde no!!! a me!

2) Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere.Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!".
Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau - OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite? - Bau...Bau..
- OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer? - Bau...Bau... - OK Apollo 3, ora passami il gatto.
Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao...Miao...- OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite? - Miao...Miao... - OK hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro? - Miao...Miao... - OK ora passami il carabiniere.
"Dite pure base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?".
"Certo!".
" OK ora non toccare piu' niente, mi raccomando!".

3) Il giorno dopo l'acquisto di un acquario la moglie chiede al marito carabiniere: "Caro, hai cambiato l'acqua ai pesci ?". "No! Non hanno ancora bevuto quella di ieri !".

4) C'è un uomo entra in un bar e va dalla cassiera: "Un panino e una birra e non pago perché non ho paua di nessuno." Allora allo stesso modo lo fa per altri 3 giorni. Al 4 giorno la cassiera si stanca e invita un suo amico bello grosso a stare al banco. Entra l'omino e fa: "Un panino e una birra e non pago perché non ho paura di nessuno." E il cassiere arrabbiato: "Nemmeno io ho paura di nessuno..." e l'omino "Allora 2 panini e 2 birre!"
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog