Home » , , » Thomas Suarez: il nuovo Steve Jobs

Thomas Suarez: il nuovo Steve Jobs






Definirlo l’erede di Steve Jobs è sicuramente prematuro, ma fa un certo effetto il video qui sopra, con protagonista Thomas Suarez. Questo bambino prodigio è infatti salito sul palco della prestigiosa TEDx Conference di Manhattan Beach in California, con il piglio dell’uomo d’affari consumato. iPad in mano che sembra gigantesco, elegante e sportivo con la camicia azzurra, il piccolo Thomas ha presentato le applicazioni della propria azienda. Già, perché ha una società tutta sua, la CarrotCorp. che sviluppa e diffonde software per iPhone, già molto scaricate. E intanto fioccano le critiche. Ciò che Tom auspica per il futuro è fare la conoscenza di esperti del settore e di altri ragazzi che inseguano le medesime ambizioni per confrontarsi e crescere professionalmente, arrivando possibilmente a sviluppare anche hardware per I-Phone e I-Pad.
Tra le creazioni più apprezzate che gli hanno valso le luci della ribalta ricordiamo: “Earth Fortune”, un’immagine della Terra i cui colori possono essere modificati a seconda dell’umore; e “Bustin Jieber”, una variazione del gioco Whac-a-Mole che, mentre quest’ultimo consisteva nel colpire la talpa col martello, qui l’obiettivo da centrare è l’amato/odiato pop-singer. Mi ha colpito molto e sinceramente mi sembra un pò una forzatura......mediatica. Comunque staremo a vedere gli sviluppi di questa faccenda. Seguitelo sul mio blog!!
Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Yle ha detto...

Mammamiaaa!!! Mi spaventano ste cose!!! Bellissimo e interessante post! ;)

Pi Key ha detto...

Grazie!!!
ME spaventa pure a me!!!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog