Home » , » E' quasi pronto il Jailbreak di iOs 5

E' quasi pronto il Jailbreak di iOs 5

Mancherebbe davvero molto poco al rilascio del jailbreak "untethered" di iOS 5.0.1 su iPhone 3GS, iPhone 4, iPad ed iPod Touch 3a e 4a gen. Lo aspetto con ansia! 
L'hacker che sta lavorando allo sviluppo di questo tool ha reso disponibile un nuovo video che dimostra lo stato dei lavori. Non ci sono ancora notizie precise per i due device basati su processore A5, l'iPhone 4S e l'iPad 2, per i quali è previsto ancora un poco di tempo. Il jailbreak cosiddetto "untethered", a differenza di quello del tipo "tethered", non rende necessaria la connessione ad un computer per rieffettuare lo sblocco quando si spegne e riaccende un device. Il "jailbreak" permette lo "sblocco" dei device di Apple per avere la possibilità di installare applicazioni di terze parti non certificate. Ricordiamo che effettuare questa procedura, oltre a poter arrecare danni permanenti al device, ne invalida la garanzia.



Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog