Home » » Il più Bel Regalo di Natale!!!!!

Il più Bel Regalo di Natale!!!!!

Quest'anno mi è andata di lusso! La mia ragazza mi ha regalato una cosa che desideravo tanto: Nikon D5100. La Reflex che volevo!!! Ho già fatto i primi scatti, devo ancora studiarmela bene perchè prima di tutto è la mia prima reflex, secondo ha talmente tante funzioni da perdersi. Sono molto felice anche perchè è stata una giornata meravigliosa, spero lo sia stata anche per voi. A proposito.......parlatemi dei vostri regali più graditi, mi farebbe molto piacere.
Buone Feste a tutti!!!


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog