Home » » I pannelli frontali di iPhone 5 e iPhone 5S confrontati in nuove immagini

I pannelli frontali di iPhone 5 e iPhone 5S confrontati in nuove immagini

Sul web sono apparse nuove immagini comparative che confrontano i componenti di iPhone 5 e di quello che dovrebbe essere l’iPhone 5S, evidenziando la presenza di cambiamenti interni minori, mentre quelli più significativi riguardano un cavo più lungo collegato alla porzione frontale del display. Le nuove immagini suggeriscono nuovamente la possibilità che l’iPhone di nuova generazione sia fondamentalmente identico all’iPhone 5, spingendo in molti a nominarlo proprio “iPhone 5S” in base anche agli annunci degli scorsi anni.  
Oltre ad un cavo ribbon più lungo collegato al pannello frontale, il resto dei componenti risultano pressoché invariati, con alcune piccole modifiche interne relative allo spostamento di viti; dall’esterno, tuttavia, lo schermo risulta essere simile a quello dell’iPhone 5. Anche il tasto Home sembra lo stesso rispetto al modello attuale di iPhone e analizzando i componenti emersi fino ad ora è stato impossibile trovare traccia del discusso sensore per impronte digitali che Apple starebbe pensando di introdurre insieme al lancio del suo prossimo smartphone. L’evento di presentazione dovrebbe avvenire nel mese di settembre e, insieme ad un iPhone 5S, si pensa che la compagnia abbia intenzione di lanciare anche un iPhone economico in plastica, con lo stesso schermo da 4” dell’iPhone 5.

Fonte: AppleInsider





Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog