Home » , , » Gomorra La Serie - I Personaggi - 'O Track

Gomorra La Serie - I Personaggi - 'O Track


'O Track
'O Track, (stagione 1-2) interpretato da Carmine Monaco. Dopo i vari dissidi interni all'alleanza per l'acquisizione della piazza di spaccio del rione Sette Palazzi, viene ucciso da uno degli scagnozzi di Scianel per vendicare l'aggressione rivolta a suo figlio e soprattutto la morte del fratello Zecchinetta.




Carmine Monaco 
Carmine (Napoli, 1990) è un attore italiano, principalmente noto per aver interpretato 'O Track nella serie televisiva Gomorra. Figlio di un disoccupato e di una casalinga, è cresciuto nei Quartieri Spagnoli a Napoli, come dichiarato da lui stesso in un'intervista a la Repubblica. Si è avvicinato al cinema grazie all'associazione Socialmente pericolosi e ha poi incontrato Gaetano Di Vaio, produttore della società Figli del Bronx, con il quale ha girato prima il documentario Largo Baracche e poi il film Take five. Ai provini di Gomorra - La serie viene scelto per interpretare il ruolo di 'O Track. Il suo personaggio era destinato a morire in una prima ipotesi di sceneggiatura, ma l'interpretazione di Monaco ha poi convinto il regista Stefano Sollima a ripensarci.
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog