Il prossimo autunno cominceranno le riprese di Gomorra 3 e Ciro di Marzio ci sarà. L’attore Marco D’Amore ha firmato anche per la terza stagione della fortunata serie di Sky Atlantic e il pubblico inizia a fantasticare sulle prossime alleanze.
Ciro Di Marzio potrebbe allearsi con Gennaro Savastano, ma qualcuno invece pensa che l’Immortale in Gomorra 3 potrebbe pentirsi.
Nell’ultima puntata di Gomorra 2, MariaRita, sua figlia, l’unica persona che gli era rimasta, viene uccisa da Malammore per volontà di Don Pietro Savastano. L’uccisione della figlia è stata chiaramente un duro colpo per Ciro. Gennaro Savastano nel finale lo trova su un terrazzo disperato, come se si stesse lasciando morire. Sarà lui a uccidere Don Pietro e a vendicare la bambina, mettendo la parola fine alla guerra che ha caratterizzato la seconda stagione.
L'ipotesi più discussa è che il senso di colpa per la morte della sua amata MariaRita potrebbe essere tanto forte, da spingerlo a costituirsi. Un’altra possibilità è che, invece, trovandosi ormai completamente solo, diventi ancora più spietato di prima, uccidendo chiunque ostacoli la sua crociata verso il potere e il controllo totale di Secondigliano.
Detto questo, non ci resta che aspettare il prossimo anno per scoprire come andranno realmente le cose.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.