Ciao a tutti, sono tornato dalle vacanze e voglio raccontarvele, sperando di creare una sorta di guida per chi volesse visitare l'Isola d'Elba.
Giorno 1
Partenza da Gubbio ore 8.30 ed arrivo in hotel alle ore 15.30. Il viaggio, intrapreso in scooter, è stato molto tranquillo poichè non vi era molto traffico e già questo ha contribuito ha iniziare il processo di rilassamento. Il nostro hotel, Villa Rita, è situato nella parte Ovest dell'isola, la più incontaminata. Appena sistemati ci siamo rilassati nella piscina che gode di un'ottimo scorcio sul bellissimo mare blu. Per arrivarci, da Portoferraio bisogna farsi circa 1 ora di auto o scooter nel nostro caso, che peró scorre velocemente grazie al magnifico panorama e al fatto che la vacanza è appena iniziata. La strada infatti è molto tortuosa, ma solo per brevi tratti nascosta fra gli alberi. Il Sole splendeva alto nel cielo e tutto lasciava presagire un'ottima vacanza.
Qui sotto alcune foto del primo giorno.
Inizio con quelle della partenza da casa
Qui invece siamo già imbarcati sulla Moby Lines che neanche a farlo apposta si chiamava MOBY LOVE
Poi una volta sull'isola....
E finalmente l'arrivo in albergo
.....una camera grande....e una vista stupenda....
2 commenti:
Che bel post Criii!!! La foto della porta del traghetto e quella della corda sono fantastiche! Bravo! ;)
Ylenia
Fashion Ave
Facebook Page
Twitter Page
♥
Grazie Ily!!!!!!!
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.