Apple ha avviato la prima fase di commercializzazione del nuovo iPhone 4S aprendo la possibilità di effettuare le prenotazioni in USA, Francia, Germania, Canada, UK, Australia e Giappone. Ancora in Italia dobbiamo aspettare. La nuova versione da 8 GB dell'attuale iPhone 4 viene venduta a 519,00 euro mentre spariscono dal commercio le versioni da 16 e 32 GB.
Ancora in listino, a 369 euro, l'iPhone 3GS da 8GB. Svelati quindi i prezzi di vendita al pubblico per le versioni libere da contratto.
In Francia e Germania, paesi appartenenti alla "zona euro", l'iPhone 4S da 16GB verrà venduto a 629 euro, 739 euro per la versione da 32GB e ben 849 euro per la versione da 64GB. E' possibile prenotare al massimo due pezzi. In Italia i prezzi dovrebbero essere di circa 30 euro in più.
Ricordiamo che in Italia l'iPhone 4S verrà venduto a partire da 28 di Ottobre. Il 12 Ottobre invece sarà rilasciato iOS5 ed iCloud.
iPhone 4S
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.