Addio alle magrezza eccessiva a favore di donne con le forme. È la recente iniziativa promossa da United Colors of Benetton con il lancio della nuovissima linea PIN UP. Una collezione di maglie, pensata per esaltare la bellezza naturale e sempre femminile, proprio nella sua “rotondità”, del corpo delle donne.
Le maglie Pin Up Benetton sono disponibili in quattro diversi modelli (collo a dolcevita, scollatura morbida, scollo a V, manica corta) e in sei colori (da scoprire nei negozi) e mantengono lo stile caratteristico del marchio, semplice e glamour, vivace e brioso. Si tratta di capi di lana, sinuosi e avvolgenti, perfetti per affrontare l’inverno e completare il look in ogni momento della giornata.
Di nuovo la moda, dopo la filosofia rivoluzionaria di Elena Mirò , scende in campo per rivendicare il diritto delle donne ad avere le curve. Benetton vuol dire basta alle modelle anoressiche e sostenere che magrezza non è l’unico sinonimo di bellezza.
Progetto da elogiare, ma già conosciamo bene la valenza sociale della comunicazione Benetton che negli anni ha portato avanti molte iniziative legate a problemi di attualità, soprattutto grazie agli scatti provocatori di Oliviero Toscani.
1 commento:
E vai con le curve per la gioia dei maschietti!!!!!
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