In poche parole, l’azienda ha intenzione di offrire performance avanzate combinando la potenza di calcolo di milioni di computer connessi fra di loro in modo da poter creare un “Super Computer” in grado di eseguire milioni di calcoli molto complessi in maniera molto veloce e performante. Questa tecnologia si chiama “Net Computing” ed è in pratica il concetto di condividere la potenza di elaborazione di milioni di computer online con il fine di creare performance di calcolo e di elaborazione che richiederebbero investimenti esosi se dovessero essere centralizzate in un’unica struttura. I computer sono ovviamente quelli degli affiliati al programma, ai quali Digital Generation,paga una sorta di “affitto” per poter usufruire una parte della cpu dei loro computer. Immaginate ora il prezzo che una sola azienda si troverebbe a pagare per avere milioni di computer attivi e connessi. I costi sarebbero proibitivi, per questo la tecnica del net computing è affidabile, oltre che intelligente. Molto meglio affittare una piccola porzione di cpu da milioni di utenti piuttosto che installare un datacenter apposito, senza contare i costi di gestione, energia, banda ecc…
Consideriamo inoltre che i computer che utilizziamo abitualmente sono capaci di prestazioni molto avanzate, difficilmente però vengono sfruttati al 100% durante le normali attività. Perchè quindi non sfruttare tutta questa potenza non utilizzata mettendola a disposizione di cause importanti venendo anche pagati per questo? Come tutti i servizi di Net Computing anche Digital Generation associa ogni attività ad un singolo Thread
Registrati al sito e scarica il software per iniziare a guadagnare
4 commenti:
Ciao, io mi sono iscritta anche all'altro sotto di te e ho guadagnato 7,8 euro fino ad oggi. A te ti hanno già pagato?
Grazie
Federica
Ciao Federica, mi fa piacere. Ancora non mi hanno pagato perchè pure io sono più o meno al tuo stesso importo sul programma.
OK, però scrivilo quando ti pagano cosi mi regolo
Certamente, apeena e "se" riceverò il primo pagamento lo scriverò qui sul blog!
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.