Home » » Apple e iOS 4.3

Apple e iOS 4.3


L'azienda di Cupertino, a sorpresa con un giorno di anticipo, rilascia l'ultima release: iOS 4.3 è già disponibile su iTunes per tutti i possessori di iPhone 4 e 3gs, iPad, Touch 4G e 3G. Esclusi dall'aggiornamento, ahimè, gli iPhone 3G e gli iPod Touch di prima e seconda generazione.
Le novità - Le principali novità di iOS 4.3 includono il nuovo motore “JavaScript Nitro” all'interno di Safari che aumenta significativamente le prestazioni del browser di Apple. Non mancano poi le funzioni “Condivisione in famiglia iTunes” per riprodurre musica e video su iPad, iPhone o iPod touch dalla propria libreria iTunes su Mac o PC tramite una rete Wi-Fi locale, il "Personal Hotspot" che consente di condividere la connessione dati cellulare di un iPhone 4 con un massimo di cinque dispositivi, e un miglioramento per AirPlay che permette adesso di trasferire altri contenuti, tra cui video da applicazioni di terze parti e siti web, video dal programma Immagini e anteprime dall'iTunes, direttamente al televisore.

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog