Home » , » Soluzioni per l'arredamento - design solutions

Soluzioni per l'arredamento - design solutions


Ecco a voi alcune soluzioni di arredo dal design moderno. Inizio con il presentarvi questa parete HI-Tech di separazione ambienti dal design veramente d'impatto.


Il suo nome è Hypno Wall.  La grande superficie centrale in vetro nero, oltre a nascondere uno schermo TV, è solcata da sottili cerchi concentrici di luce a led colorati, le cui tonalità virano lentamente dalle tonalità del giallo, al verde, al blu. Quando lo schermo è spento, i cerchi diventano i protagonisti "ipnotici" del grande Hypno Wall. La cornice in legno nasconde una serie di contenitori chiusi, per libri o altri oggetti domestici.
Dimensioni: 5m x 2,5. Spessore 60cm. Schermo TV da 32"
Proseguo con questo soggiorno al quanto stravagante su tonalità di azzurro, in cui spicca un caminetto molto bizzarro sulla parete a sinistra e un pouff in tinta con l'ambiente. Il tavolino è in vetro mentre un secondo è in legno a "matrioska".
A proposito di caminetti non posso non menzionare quello disegnato da Carl Mertens. 
Si compone di una rigorosa base d’ardesia e due lucidi ceppi di acciaio 18/10, mixando in un sapiente contrasto il fascino di un focolaio a un design d'estrema modernità.





Si chiama TV-holder 110 ed è un Mobile porta TV a marchio Wissmann Raumobjekte (Germania) dal sapore indubbiamente contemporaneo / high-tech.
Il Mobile porta TV(Arredamento Soggiorno) si riconosce per la struttura in acciaio inossidabile e il basamento in essenza ardesia. Le ruote del piedistallo risultano invisibili e il mobile sembra fatto apposta per un arredamento molto ricercato minimale e tecnologico. 



Mood Flat Line di Scavolini 
(www.scavolini.com). Varianti: impiallacciata rovere grigio (novità), rovere moro, rovere foscari e in un precomposto (tranciato di legno multilaminare) che riproduce le caratteristiche dell’attualissimo teak; impiallacciata con un precomposto dal bordo in alluminio nelle finiture ebano, zebrano, rovere Antibes, palissandro e teak rigato; laccata lucida e opaca in 36 colori; laminato lucido (con bordo alluminio) e opaco (con bordo in abs o alluminio) in 38 tonalità; grecata alluminio e in acciaio per ambienti high-tech; in vetro (normale e coprente) con telaio in alluminio. Particolari in evidenza: la struttura è realizzata con i pannelli ecologici Idroleb ottenuti al 100% con materiale legnoso riciclato e certificato fsc, con bassissima emissione di formaldeide.

Per quanto riguarda il bagno invece, abbiamo questo bellissimo lavabo che raffigura un fossile. Molto particolare e senza dubbio dal forte impatto estetico.
Per quanto riguarda la rubinetteria invece, ho scelto di inserire questo miscelatore elettronico dotato di cromoterapia.
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog