Home » , , » iPhone 5 - Fotocamera da 8 MegaPixel?

iPhone 5 - Fotocamera da 8 MegaPixel?

Si dice che Apple potrebbe avvalersi di un sensore CMOS di Sony per la fotocamera del prossimo iPhone 5. L'indiscrezione è iniziata a circolare a causa di alcune parole di Howard Stringer, amministratore delegato dell'azienda nipponica. In un'intervista con Walt Mossberg del Wall Street Journal, Stringer ha infatti svelato che la spedizione dei sensori per un futuro prodotto di Apple subirà dei ritardi a causa del sisma che ha colpito il Giappone, in particolare gli impianti di Sendai. Un lapsus o altro? A quanto pare Stringer è stato vittima della cosiddetta malattia della "lingua lunga", perché successivamente ha aggiunto che si chiede sempre come mai dovrebbe fornire la "migliore fotocamera" a Apple, una concorrente. In effetti è un dubbio lecito, ma il business è business.
Quindi, se le parole di Stringer si riveleranno vere, la casa di Cupertino,  lascerebbe così OmniVision per passare a Sony. Tuttavia per ora è un'indiscrezione da prendere con le pinze, nulla più. Ricordiamo che recenti voci di corridoio affermano che l'iPhone 5 arriverà solo in autunno. 

Spero sinceramente che la notizia sia vera, anche perchè, diciamocelo chiaramente, le fotocamere utilizzate dai dispositivi Apple fino ad oggi non sono il massimo!!




Grazie per l'attenzione 
Cristian
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog