Home » » HTC Wildfire S - Lo Smartphone elegante

HTC Wildfire S - Lo Smartphone elegante

Wildfire S è il nuovo bellissimo smartphone Android entry-level di HTC, venduto sul mercato a poco meno di 300 euro. La piattaforma hardware è quella comune a tutti gli smartphone di questa bassa, e cioè la Qualcomm MSM7227 a 600 MHz, abbinata a un quantitativo RAM di 512 MB. Il sottosistema grafico è gestito dal controller Adreno 200. E' dotato di una memoria interna di 512 MB, ma è già installata una memory card da 2 GB.

Lo schermo è da 3.2 pollici e risoluzione di 320x480 pixel, LCD TFT e touchscreen capacitvo. La connettività è fornita da un modulo radio GSM Quad Band e UMTS (HSDPA 7,2 Mbps / HSUPA 5.76 Mbps), Wi-Fi n e Bluetooth 3.0. Non manca il modulo aGPS, sensore di prossimità, magnetometro e sensore di luminosità. La fotocamera è da 5 megapixel, ed è dotata di flash LED e AF. La batteria è da 1230 mAh e Android è presente in versione 2.3, con interfaccia Sense 2.1.

Esteticamente devo dire che è uno smartphone molto elegante, di notevole impatto.


Grazie per l'attenzione
Cristian
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog