Home » , » Isola d'Elba - 5° Giorno - Holiday

Isola d'Elba - 5° Giorno - Holiday

Se non lo hai già fatto, prima di leggere questo, ti consiglio gli Articoli precedenti:
Giorno 4

Giorno 5
Dopo la solita colazione, partenza per la spiaggia più vicina a noi, quella di Colle d'Orano, una piccola insenatura completamente naturale in cui tutto è rimasto com'era. Per raggiungerla bisogna percorrere a piedi un sentiero che dura circa 10 minuti immerso nella natura tra gli alberi e le rocce. La fatica viene premiata peró dalla tranquillità e dalla riservatezza della spiaggia che è poco popolata poichè poco conosciuta.
Per il pranzo volevamo godere di un buon pesce a Marciana Marina, distante 20 minuti di scooter, ma appena arrivati ci siamo accorti che i ristoranti erano ormai tutti chiusi visto l'orario inoltrato e ci siamo dovuti accontentare di un panino sulle panchine della strada che porta a Marciana, all'ombra di alcuni alberi. Dopo lo pseudo pranzo ci siamo diretti a Procchio per vedere la tanto osannata spiaggia Paolina. Come siamo arrivati abbiamo fatto marcia indietro perché era sporca e non troppo attraente per i nostri gusti, quindi siamo tornati in albergo.

Ecco le foto della caletta di Colle d'Orano

Qui invece il pranzo in un piccolo parco tra Marciana e Marciana Marina

E il mio amore che si prepara per andare a Cena

Condividi con i tuoi amici :