Home » » Serenata - Il capitolo 2° della Saga

Serenata - Il capitolo 2° della Saga

Dopo l'addio al celibato a Siena, i nostri si cimentano in una gloriosa serenata a sorpresa in quel di San Marco. Tutto inizia con delle prove a base di birra, chitarre, mandolino e fisarmonica, a rallegrare la quiete della campagna sanmarcaiola. Finalmente si arriva al giorno fatidico e dopo un'ulteriore messa a punto delle corde vocali e del fegato, si parte per la destinazione ambita. 



Entrati nella proprietà del Sor Bedini, i serenologhi cercano la posizione più strategica per cimentarsi nella loro performance, dopo che lo sposo comunica qual'è la finestra dell'ignara sposa.





Ed ecco che lo show ha inizio....




E si accende la luce del suo balcone....e fa capolino Lei.......la mitica Anna!!!


Porge la rosa al suo amato......


.....che la raggiunge.....






......e a quel punto..........
...."daje Bedini....fetta l'prociutto!!!!!!!!!!!"







Ma poteva finire li? Si poteva, ma non è stato così. Infatti dopo il rinfresco a casa Bedini......segue la spaghettata a casa del Recchia.












Si capisce che la serata può degenerare.....e il peperoncino negli spaghetti innalza la temperatura corporea deigli irriducibili rimasti che, ahimè, debbono far evaporare il calore in eccesso....





A questo punto, ore 3.15 di notte, sarebbe potuto finire tutto........ma una cosa mancava all'appello.......una cosa che a San Marco è diventato un dovere.....
Mancava la VERA serenata....quella al mitico Baldo de Borio!!!
Baldo risponde subito ai suonatori affacciandosi e gettando una rosa appena strappata dalla coccia sul davanzale. Scende, offre da bere ai sonatori e poi...........


.......si cimenta in una jam session rock!!!!


Questa foto emblematica segna la fine di una lunga e bellissima serata!
A presto con il 3° capitolo della saga: Il matrimonio!!!

Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

internet work ha detto...

Ciao a tutti! Complimenti per l'articolo e volevo prendere l'iniziativa per segnalarvi questo portale!! Che ne dite?!? Grazie per l'attenzione e ancora complimenti, sicuramente sarò un vostro lettore fidato!!


cartomanzia

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog