Home » » Le pecore....

Le pecore....


Avete presente le pecore? Vanno tutte nella stessa direzione e da qui il detto "sei come una pecora" per intendere quella persona che non ha idee proprie ma segue il gruppo. Bene mi sembra che noi Italiani siamo così.....tutti buoni buoni a seguire il gruppo senza mai ribellarsi. Solo che il gruppo sono i politici e "gli uomini d'affari" che governano e manipolano l'Italia e noi siamo le povere pecorelle!!!! E ci stanno tosando a dovere!!!!
Cazzo, sara ora che ci svegliamo?
Questi idioti che ci governano vogliono risolvere la crisi tagliando le pensioni, aumentando le tasse, insomma mettendo sempre le mani nelle nostre tasche, mentre le loro sono sempre piene e cercano di aggiungere....aggiungere.....aggiungere. Se poi arriva l'unico intelligente e serio a proporre una riduzione dello stipendio.........si ritrova il solo a votare favorevole alla nozione. Ma ci rendiamo conto che questi porci sono i nostri dipendenti e invece comandano loro?
Che rabbia che ho!!!
Il problema è capire come modificare queste cose, ma la sola maniera che mi viene in mente è "con il sangue", come d'altronde la storia ci insegna. Solo che poi ti ingattabuiano e butano via la chiave se sei il solo a reagire. Se invece sei in tanti....ci sarebbero tante chiavi da buttare e forse ci pensano un pò di più. Forse anche i carabinieri e la polizia, che sono costretti a dosare le uscite per mancanza di benzina, fanno finta di non vedere.........ma dico "forse".....
Dove andremo a finire?
Mah....

Scusate per questo attimo di pessimismo, ma credo sia dovuto
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog