No....non parliamo di una tresca amorosa, ma del nuovo Symbian di Nokia.
Nokia, appunto, ha ufficializzato oggi il nuovo Nokia 500, smartphone basato su sistema operativo Symbian Anna e dotato di un processore da 1GHz. Qui sotto lo vedete in versione nera e in versione bianca.
Tra le caratteristiche di questo device troviamo un display capacitivo da 3.2 pollci con risoluzione di 640x320 pixel, fotocamera da 5 megapixel, radio FM ed internet, Nokia Maps, connettività WiFi b/g, Bluetooth, supporto alle reti HSPA e 2GB di memoria integrata espandibile tramite microSD. Le dimensioni sono di 111.3 x 53.8 x 14.1 millimetri per 93 grammi di peso. La batteria al litio offre 5-7 ore di conversazione, 450 ore in standby o 35 ore di riproduzione musicale.
Il Nokia 500 sarà disponibile nel terzo quarto dell'anno inizialmente in nero e, prima della fine del 2011, anche in bianco. Nella confezione di vendita saranno incluse tre cover posteriori colorate.
Il prezzo di vendita al pubblico sarà di circa 150 euro, quindi parliamo di un'ottima cifra.
Attendiamo l'uscita per vedere se anche le prestazioni sono all'altezza.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.