Home » , » Lucky Diamond Rich ....ce lo facciamo un tatuaggino?

Lucky Diamond Rich ....ce lo facciamo un tatuaggino?

Sapevo di quest'uomo ma volevo informarmi meglio. Il suo nome è Lucky Diamond Rich e grazie alla sua passione smodata per i tatuaggi è diventato famoso in tutto il mondo come L'UOMO PIU' TATUATO DEL MONDO. 



Quest'uomo, che in principio era bianco come il latte, è ricoperto di tatuaggi per il 100% del suo corpo. Ciò che lo contraddistingue dagli altri "Uomini tatuaggio" è il fatto di essere riuscito a tatuarsi anche l'interno della bocca e delle orecchie, che a quanto pare sono due parti molto complicate e dolorose da tatuare. L'australiano, nato in Nuova Zelanda, ha iniziato a tatuarsi da giovanissimo, il suo primo tatuaggio fu una clava da giocoliere sul fianco; da li la sua passione per i tatuaggi è cresciuta con il tempo fino a ricoprire non solo i suoi pensieri, ma anche il suo intero corpo, passando più di 1000 ore sotto gli aghi dei più famosi tatuatori di tutto il mondo. A detta dei più esperti, tra le parti più dolorose che l'uomo si è fatto tatuare ci sono le palpebre, la pelle tra le dita dei piedi, orecchie e la bocca. 
Non contento di tutto ciò, ultimamente lo scapestrato si sta facendo tatuare di bianco sul nero dei suoi tatuaggi, per poi farsi ritatuare sul bianco con nuovi tatuaggi colorati!
Per me è una malattia!!!! :)






A presto
Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh se è contento lui...però...secondo me si è rovinato, forse sotto tutti quei tatuaggi è pure un bell'uomo. E' vero che l'aspetto fisico non è tutto, e se lui sta bene con se stesso..niente da ridire, ma c'è un limite a tutto..
I tatuaggi mi piacciono, se non ne ho ancora fatti però è perchè non so se per tutta la vita vorrò tenermi una determinata scritta o disegno sul corpo. Si cambia, e queste sono scelte irreversibili...se cambia idea sono cavoli amari..
E poi tatuarsi a più strati non ha senso secondo me, quello che c'è sotto viene coperto dai nuovi..mah!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog