Home » » ASQ e Hydron - i concept marcati Audi

ASQ e Hydron - i concept marcati Audi

ASQ
Hydron
Sono queste le due concept car con il marchio Audi create rispettivamente da Juyoung Kim e David Cardoso. Ho letto di loro su una rivista che mi è arrivata questa mattina in ufficio e ho deciso di farle conoscere anche a chi di voi non ne abbia mai sentito parlare. Sono due vetture anfibie, che sono in grado di viaggiare sulle strada asfaltate e possono anche navigare a pelo d’acqua per alcune tratte e si preannunciano come i modelli più in voga del futuro, quando i cambiamenti climatici innalzeranno i livelli del mare. Audi ha permesso ai due progettisti di utilizzare il marchio automobilistico tedesco per i propri studi di concept e design. 
La ASQ dello studente coreano di design Juyoung Kim, passa ad una propulsione water-jet quando viaggia sotto la superficie dell’acqua. Invece il tre posti Hydron, designed dall’ingegnere belga David Cardoso, ha un motore elettico in ogni ruota: i pneumatici diventano i propulsori del veicolo quando si trova in acqua. Secondo il suo progetto, l’automobile Hydron si differenzia dagli altri veicoli anfibi per la sua capacità di viaggiare comodamente sia in strada che in mare. Non ci resta che attenderne l'uscita che secondo me non sarà così immediata!!!

Condividi con i tuoi amici :

3 commenti:

Paòlo ha detto...

Belle, ma queste auto futuristiche secondo me non le vedremo mai, almeno finora è successo così. Secondo me sono solo per farsi pubblicità e magari per studiare nuove tecnologie da applicare alle auto normali.

Marko ha detto...

Diciamo che fino a che c'è il petrolio.....non c'è spazio per nient'altro!!
Ci siamo capiti no?

Michele_D ha detto...

e sara' cosi' che i ponti non serviranno piu' a nulla...:D

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog