Home » » Smalti: nel blu dipinto di blu

Smalti: nel blu dipinto di blu

Da un po’ di tempo sono la mia nuova passione. Ma sempre indecisa tra la quantità oceanica di colori proposti in vetrina, ho scelto di sbirciare tra le nuove tendenze che la moda propone per l’ autunno. Sto parlando degli smalti, pronti a decorare le nostre mani come mai prima d’ora. Nuance brillanti, smalti magnetici, french colorate: ce n’è veramente per tutti i gusti.
Cominciamo dalle tonalità dell’azzurro che quest’estate mi sono molto piaciute e che vengono presentate anche per la prossima stagione .
Chanel propone la jeans collection ispirata come dice il nome ai toni del blue jeans (foto sopra). Questi colori sono in edizione limitata in vendita durante la Vogue Fashion Night Out di questa sera a Roma al prezzo di 20 euro.
Tonalità del blu protagoniste anche della collezione di Dior “True Blue”.


Kiko, invece, presenta Chic Chalet, smalto dalla grande lucentezza con sorprendenti effetti glaciali.

Altra tendenza sono i toni laccati e metallizzati, in particolare nelle tonalità dell’argento e dell’oro, che risultano molto luminosi e brillanti. In particolare, Pupa propone 5 nuove tonalità laccate con la gamma Winter Garden e 5 toni metallizzati con la linea Nordic Wind, in uscita a ottobre.


La vera novità si chiama però smalto magnetico che crea un effetto fantastico. Pare che sia molto facile da applicare: basta stenderlo come uno smalto normale abbondando un po’ più sulla dose e, quando non è ancora asciutto, passare per qualche secondo vicino alle unghia il tappo contenente una speciale calamita. La linea di Layla, Magneffect Nail Polish, propone molti smalti dalle striature tridimensionali.


In ottobre, uscirà anche Magnetic Nail Art Kit di Pupa.


Altra idea, molto glamour, è la french colorata in una quantità di abbinamenti pressoché infinita.


Penso sia difficile realizzarla da sè ma per chi vuole provare qualche aiuto da You Tube.

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog