Dedico quest'articolo al mio amore che è appassionata di Polaroid.
Da tempo ormai sappiamo del sito theimpossibleproject.com ma vediamo bene nel dettaglio.
Come tutti sanno la Polaroid si sta trasformando da una società di produzione per pellicole a sviluppo istantaneo a una società definita “Global Consumer Electronics” e “Digital Imaging”. La società definita “The Impossibile Project” è stato fondata con l’obiettivo concreto di re-inventare e ri-avviare la produzione integrale di film istantanei per la Polaroid. Pertanto The Impossible Project ha acquisito l’attrezzatura completa per la produzione di film a Enschede (NL) dalla Polaroid, ha firmato un contratto di locazione per 10 anni per l’edificio di fabbrica e si è impegnata con la squadra di maggiore esperienza di “Integral Film” di tutto il mondo.La “missione impossibile” non è quella di ricostruire i film Polaroid tradizionali, ma (con l’aiuto di partner strategici) per sviluppare un nuovo prodotto con nuove caratteristiche, composto da nuovi componenti ottimizzati, prodotto con una configurazione semplificata e moderna. Un materiale analogico giovane ed innovativo, che sarà venduto con una nuova marca e che tende a si ri-posizionarsi come leader nella produzione globale di Pellicole per Polaroid.
Pertanto “The impossible project” è una società composta da un team di esperti che ha come mission fondante quella di riproporre sul mercato nuove pellicole per Polaroid!
Credo sia una buona cosa per tutti gli amanti e i nostalgici di questo modo di fare fotografia!!
A presto
Cristian
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.