Home » » Superenalotto, festa a Gubbio

Superenalotto, festa a Gubbio

Il Superenalotto regala oltre 65 milioni di euro a Gubbio.

Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 4-6-27-37-45-58. Numero Jolly: 84. Numero SuperStar: 1. Centrato il "6", presso il Bar Europa a Gubbio, il noto centro in provincia di Perugia, che vince 65.038.202,39 euro. Nessun "5+1". Nessun "5" Superstar. Il jackpot per il "6" riparte da 16.000.000 di euro.

LA SCHEDINA - La vincita è stata ottenuta con un sistema da 100 quote da quattro euro l'una. "Tutta gente di qui, tutti clienti di sempre" dice Giampiero, uno dei due titolari. L'atmosfera nel locale è comunque ancora calma. In pochi hanno infatti già saputo della vincita milionaria, anche se già nel corso della telefonata qualcuno sembra cominciare a festeggiare. "E' tutta gente di Gubbio - continua orgoglioso il titolare - persone che lavorano. Clienti del bar da sempre. Sappiamo chi sono ma niente nomi: se vorranno saranno loro a farsi vivi".

Tra loro qualche ragazzo, pensionati e altri. "Più bello di così non poteva essere" sottolinea ancora Giampiero. Il titolare del bar ricorda quindi che nello stesso locale anni fa venne centrata una vincita da 54 miliardi di lire. Il sistema che ha centrato il 6 al Superenalotto era stato comunque da poco cambiato. Con numeri nuovi che hanno centrato la sestina vincente di questa sera. "Una quota del sistema fortunato - conclude Giampiero - no, non l'ho comprata e nemmeno Tonino, l'altro titolare. Se vorrà la gente si ricorderà di noi. Per ora va bene così".

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog