Home » , » GOMORRA 4 - Episodio 5

GOMORRA 4 - Episodio 5



TRAMA
Il rapporto tra Patrizia e Michelangelo porta quest'ultimo a presentare la regina di Secondigliano alla sua famiglia. Tuttavia il padre di Michelangelo confessa a Patrizia il non piacere che la coppia continui a frequentarsi. Patrizia offesa torna a Secondigliano.
Nel frattempo un grosso carico di droga a cui anche la famiglia di Michelangelo aveva contribuito ad acquistare e che era destinato a tutta l'Alleanza viene sequestrato in un blitz. Patrizia, resasi conto della gravità della situazione convoca una riunione dove promette agli alleati che avrebbe avuto un altro carico in un mese e che lo avrebbe pagato lei. Tuttavia i fratelli Capaccio non sono soddisfatti e chiedono di riavere il denaro anticipato in pochi giorni, destinato a sua volta all'acquisto di droga proveniente da un nuovo canale. Schiacciata dall'incombenza, Patrizia si rivolge a Gennaro che accetta di prestarle i soldi. Azzurra non è contenta e in un secondo momento, alla consegna del denaro, fa intendere il suo malcontento a Patrizia ricordandole che essa è una subalterna.
Michelangelo nel frattempo torna a Secondigliano ed esorta Patrizia a prendere coraggio e a schierarsi al suo fianco contro la sua stessa famiglia dicendole che non glielo avrebbe chiesto due volte. Patrizia, riconsegnati i soldi ai fratelli Capaccio, si dirige verso casa di Michelangelo e comunica al padre di quest'ultimo la volontà di stare insieme a suo figlio.


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog