Home » » Digital Generation, make money on-line

Digital Generation, make money on-line


In un precedente articolo vi avevo fatto conoscere un sito che permetteva di guadagnare "affittando" la CPU del vostro PC. Oggi ve ne mostro un altro che funziona esattamente nello stesso modo. Si chiama Digital Generation ed è un azienda americana specializzata nella fornitura di servizi di elaborazione e di ricerca e nel finanziare progetti scientifici che difficilmente otterrebbero fondi necessari per procedere. I settori per i quali fornisce i suoi servizi sono relativi a ricerche importanti come modellamento climatico, ingegneria avanzata, biomeccanica, calcoli di orbite satellitari, ma anche fusioni e acquisizioni aziendali, ricerca di nuove forme di energie ecologiche, miglioramento dell’attività sanitaria globale ecc… Insomma tantissime intenzioni “nobili” in grado di essere portate a termine grazie all’aiuto (retribuito) di tantissime persone. Ed è anche questo uno dei motivi che ci ha convinto a credere in questa azienda ed alle possibilità di guadagno che vengono offerte.

In cosa consiste il servizio offerto dall’azienda?
In poche parole, l’azienda ha intenzione di offrire performance avanzate combinando la potenza di calcolo di milioni di computer connessi fra di loro in modo da poter creare un “Super Computer” in grado di eseguire milioni di calcoli molto complessi in maniera molto veloce e performante. Questa tecnologia si chiama “Net Computing” ed è in pratica il concetto di condividere la potenza di elaborazione di milioni di computer online con il fine di creare performance di calcolo e di elaborazione che richiederebbero investimenti esosi se dovessero essere centralizzate in un’unica struttura. I computer sono ovviamente quelli degli affiliati al programma, ai quali Digital Generation,paga una sorta di “affitto” per poter usufruire una parte della cpu dei loro computer. Immaginate ora il prezzo che una sola azienda si troverebbe a pagare per avere milioni di computer attivi e connessi. I costi sarebbero proibitivi, per questo la tecnica del net computing è affidabile, oltre che intelligente. Molto meglio affittare una piccola porzione di cpu da milioni di utenti piuttosto che installare un datacenter apposito, senza contare i costi di gestione, energia, banda ecc…
Consideriamo inoltre che i computer che utilizziamo abitualmente sono capaci di prestazioni molto avanzate, difficilmente però vengono sfruttati al 100% durante le normali attività. Perchè quindi non sfruttare tutta questa potenza non utilizzata mettendola a disposizione di cause importanti venendo anche pagati per questo? Come tutti i servizi di Net Computing anche Digital Generation associa ogni attività ad un singolo Thread

Registrati al sito e scarica il software per iniziare a guadagnare 
Condividi con i tuoi amici :

4 commenti:

HHHH ha detto...

Ciao, io mi sono iscritta anche all'altro sotto di te e ho guadagnato 7,8 euro fino ad oggi. A te ti hanno già pagato?
Grazie
Federica

Pi Key ha detto...

Ciao Federica, mi fa piacere. Ancora non mi hanno pagato perchè pure io sono più o meno al tuo stesso importo sul programma.

HHHH ha detto...

OK, però scrivilo quando ti pagano cosi mi regolo

Pi Key ha detto...

Certamente, apeena e "se" riceverò il primo pagamento lo scriverò qui sul blog!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog