È un look giovane, fantasioso e sbarazzino, quello che da anni propone con grande successo l’Atelier Fix Design. Il marchio, dallo stile inconfondibilmente fiabesco, è amato dalle teenager ma piace molto anche alle più grandi, come me.
Per l’autunno inverno 2011/2012, l’Atelier punta su femminili abiti in lana, caldi maglioncini, felpe e T-shirt, allegre e colorate come sempre, cappottini glamour e accessori e borse impreziositi da romantici pon pon e bordi di pelliccia.
A dare un tocco vintage, oggi tanto di moda, le linee dedicate a Coca Cola, Audrey Hepburn e Marilyn Monroe, insieme al logo dei Beatles, novità di questa stagione. I colori sono caldi e invernali, come bianco, avorio, grigio e marrone, ma comprendono anche tonalità più accese, dal verde al petrolio, per rendere vivaci anche le giornate più fredde.
E naturalmente non manca mai il fiocco, di varie dimensioni e in diversi materiali, è ormai l’icona distintiva del marchio.
Ma ora vediamo più nel dettaglio la collezione, lasciando spazio alle immagini.
Calde e morbide, le nuove felpe Fix Design sono anche molto versatili: da usare anche come giacca per i primi freddi. Piacciono perché sono semplici ma arricchite di dettagli.
In caldo cotone o in lana, gli abiti sono al tempo stesso eleganti e casual, delicati e comodi da indossare.
Perfetti per le fredde giornate invernali, i cappotti sono ideali da abbinare con i cappelli, i morbidi berretti, i guanti e le borse con bordi di pelliccia ecologica.
Ecco infine alcune proposte di total look riprese dalla campagna pubblicitaria con le testimonial Elena Santarelli e Maya.
1 commento:
Brava Cecy!!!
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