Home » , , » Adidas Adizero f50 miCoach, l'hitech ai piedi

Adidas Adizero f50 miCoach, l'hitech ai piedi


Cercavi forse una scarpa da calcio tecnologica? L'hai trovata. Sto parlando di Adidas Adizero f50 miCoach. Grazie allo speciale sensore miCoach SPEED_CELL  cattura il movimento a 360° e rileva alcuni valori fondamentali tra cui velocità, velocità media registrata al secondo e velocità massima registrata ogni cinque secondi. Ma anche la distanza complessiva percorsa, il numero di scatti e dunque di accelerazioni e la distanza ad elevati livelli di intensità. 

Lo scopo è quello di captare un vasto numero di informazioni che regalano una panoramica generale e approfondita sulla prestazione in allenamento. Tutti questi dati saranno poi facilmente trasmissibili senza fili al proprio computer Windows o Mac così come a iPhone, iPod Touch o ai vari tablet. E’ possibile memorizzare fino a sette ore di prestazione in modo approfondito e successivamente sarà semplice condividere informazioni e statistiche con gli amici su Facebook per lanciare sfide così da stimolare la competizione e creare un vero e proprio allenamento 2.0.
Ma non è finita qui perché sarà possibile giocare on-line al videogioco di calcio miCoach per iPhone, iPad e iPod touch, personalizzando l’avatar con i dati e i progressi registrati proprio attraverso il sensore miCoach SPEED_CELL. 
Questa leggerissima scarpa da 165 grammi si potrà acquistare dal 15 novembre da un prezzo di 255 euro.


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog